Il clima in Thailandia nel mese di febbraio è uno dei migliori, coincidente nella maggior parte delle aree del paese con la stagione fresca o secca. Il clima in Thailandia in febbraio di solito porta temperature piacevoli lontano da quelle che troviamo nella stagione calda, lasciando da un lato le piogge, che sono praticamente inesistenti nella maggior parte delle isole e città del paese.
Viaggiare in Thailandia a Febbraio
Il clima in Thailandia può variare a seconda della stagione in ogni momento. Si tratta di un paese che divide il suo clima tropicale, principalmente in tre stagioni: stagione secca o fresca, calda e la stagione delle piogge. La stagione migliore per viaggiare in Thailandia è di solito la stagione fresca, sebbene questo dipenderà anche dai tuoi gusti e quello che stai cercando. Si deve anche tener conto che corrisponde al periodo di alta stagione, e quindi i prezzi degli alberghi e l'afflusso di turisti sarà molto più alta.
- Stagione secca-Phuket, Koh Samui, Krabi, Koh Tao, Chiang Mai, Pattaya, Koh Phi Phi, Chiang Rai..
- Stagione calda-Bangkok.
- Stagione delle piogge-In nessuna città piove.
Zone con un buon clima in Thailandia a Febbraio
Durante il mese di febbraio si possono trovare molte aree in Thailandia con un clima molto piacevole in cui si sarà in grado di godere le vostre vacanze in un ambiente privilegiato. Alcuni dei migliori luoghi da visitare in Thailandia nel mese di febbraio sono la spettacolare isola di Phuket, la città più visitata della Thailandia dopo Bangkok, Pattaya City, situato nel centro del paese, Chiang Rai, il gioiello del Nord o Krabi tra molti altri. Da non perdere!
Zone da evitare durante il mese di Febbraio
La Thailandia è un paese con un clima tropicale che si può visitare senza alcun problema in qualsiasi momento dell'anno. Ma se volete godere del miglior tempo durante la vostra vacanza, città come Bangkok non sono le più adatte da visitare in febbraio, perchè è nella stagione calda, e anche se il sole splende e le piogge praticamente non compaiono, le temperature possono essere eccessivamente elevate, superando anche i quaranta gradi.
- Bangkok
Lascia un commento