Se sei in visita a Krabi e desideri conoscere i paradisi tropicali di questa provincia thailandese allora devi andare alle isole Phi Phi, prendere una barca per raggiungere il paradiso, scoprire le spiagge di sabbia bianca e acque cristalline, godere dei punti migliori in Thailandia per lo snorkeling grazie alla sua impressionante vita marina. Scopri i posti migliori delle isole Phi Phi in questa escursione di 1 giorno in italiano.
Escursione di 1 giorno sulle isole Phi Phi
Scopri i luoghi più spettacolari di Phi Phi, visita le spiagge tropicali che si vedono solo nelle migliori cartoline della Thailandia ma che esistono davvero!
In questo tour in italiano organizzato visiterai i migliori punti delle isole di Koh Phi Phi, un arcipelago che è principalmente composto dalle isole di Phi Phi Don e Phi Phi Leh, potrai goderti i migliori punti per lo snorkeling nelle isole più famose della zona come Maya Bay o Monkey Island e potrai anche godere della compagnia di tartarughe o squali durante i vostri tuffi ma non avere paura perchè non sono di quelli che mordono.
I punti variano a seconda delle maree, delle condizioni meteorologiche e del livello di occupazione sulle spiagge per permetterti di godere l'esperienza al massimo.
- Prezzo: 3000 bahts (circa 77 euro)
- Tipo di barca: Motoscafo
- Durata: Un giorno intero
- Include: Trasporto, Assicurazione, Equipaggiamento Snorkeling, Guide, Buffet e bibite.
Itinerario escursione a Koh Phi Phi
Caverne Vichinghe
Sulla strada per la famosa Maya Bay si farà una fermata in questo noto punto di Phi Phi, ovvero le Caverne Vichinghe. Il suo nome deriva dalle pitture preistoriche che ricordano le navi vichinghe, all'entrata di queste grotte potrai goderti le acque cristalline.
Laguna di Phi Phi Le
Un luogo perfetto per fare il primo bagno, la Laguna di Phi Phi Le, un posto famoso che sicuramente avrai visto in più di una foto. Le sue acque ti invitano a fare una nuotata, una tappa obbligatoria durante il viaggio.
Maya Bay
Una splendida baia, Maya Bay è probabilmentela zona più popolare della Thailandia per quanto riguarda le acque tropicali, è diventata la principale attrazione turistica di Phi Phi poiché vi è stato girato il film "The Beach" nel 1999.
Bamboo Island
L'Isola di bambù è un luogo idilliaco. Mettiti comodo e prendi il sole sulla spiaggia oppure goditi un po' di snorkeling, c'è una zona di corallo che renderà l'esplorazione fantastica.
Approfitta del miglior punto di snorkeling a Phi Phi
Fai una sosta presso il miglior punto di snorkeling intorno a Phi Phi, cioè Bida Nok e Bida Noi, due luoghi fantastici con una incredibile visibilità per godere al massimo della fauna marina tropicale della Thailandia.
Lascia un commento