Visita il Sukhothai Historical Park e godi la bellezza dei resti architettonici perchè è una delle cose che si è obbligati a fare quando si viaggia in Thailandia. Considerata, insieme con le rovine di Ayutthaya , uno dei gioielli storici del paese è visitata ogni anno da migliaia di turisti desiderosi di scoprire e fotografare il suggestivo complesso architettonico che la compone.
Per dormire è necessario lasciare il parco e dirigersi alla Nuova Sukhothai. Qui troverete alloggi per tutti i gusti. Ci sono molti alberghi di prezzi diversi. Ma qualcosa si può trovare anche nella Vecchia Sukhothai.
Old Sukhothai
L'ultima volta che siamo andati abbiamo deciso di cambiare e di andare a dormire alla vecchia Sukhothai. In questa occasione abbiamo dormito in un hotel a circa dieci minuti in bicicletta dall'area recintata. Le camere sono belle e molto pulite e dispone di una piscina esterna che è condivisa con un altro hotel. Mi è piaciuto tantissimo!
New Sukhothai
Come dicevamo sopra, qui puoi trovare alloggi di tutti i tipi adatti alle tue esigenze e che possono soddisfare e garantire comfort e pulizia.
Alloggio economico a Sukhothai
Hotel Economici a Sukhothai
La zona più conveniente per il soggiorno è il centro della nuova città di Sukhothai o nuova Sukhothai (vicino al mercato notturno). La città è piccola e facile da spostare. Stare qui non è molto lontano dal complesso architettonico. Sarete in grado di visitare sul proprio noleggiando una bicicletta, come in motocicletta o un tuk tuk. Vicino alla stazione degli autobus troverete molto antico un alloggio economico.
Questa opzione è la migliore se si tratta semplicemente di essere una notte in città in quanto è molto vicino al complesso storico.
Lascia un commento