Se sei sull'isola di Samui , ti consigliamo di non lasciarla senza aver visitato il Parco Nazionale Marino di Angthong . Indubbiamente uno dei posti più spettacolari e più visitati nel sud della Thailandia. Un arcipelago composto da un totale di 42 isole vergini che vantano una grande bellezza naturale.
Si distingue tra le altre l'isola di Ko Wua Talap , dove si trovano l'area ristorante e gli hotel per coloro che decidono di pernottare nella riserva naturale di Angthong in Thailandia .
15 GIORNO GUIDA ALLA THAILANDIA 2018: ottieni una guida al percorso migliore per goderti la Thailandia durante la tua vacanza cliccando su questo link.
Come arrivare al Parco Nazionale di Koh Samui
Forse l'unica nota negativa del Parco Marino Nazionale di Angthong , è che per arrivarci è un po' complicato, quindi vi consigliamo di prendere un' escursione in una delle agenzie di viaggio nel centro di Koh Samui.
Non ti costerà troppo trovare un'agenzia che ti porterà in questa riserva naturale in Thailandia , poiché è uno dei luoghi più famosi sull'isola di Samui, essendo una delle escursioni più popolari al mondo.
I tour sono effettuati in barca, insieme a gruppi di 40-50 persone, con partenza dal porto di Koh Samui. Il prezzo dei tour è di circa 1.300 baht, compreso l'ingresso al parco nazionale marino di Angthong .
Cosa vedere?
Le 42 isole che compongono il Parco nazionale di Angthong custodiscono tesori che meritano di essere visitati, ma poi ti diremo le cose che non dovresti perdere e alle quali devi dare la priorità se non hai abbastanza tempo per visitarli tutti.
Ang Thon View Point
L' Ang Thon View Point è un punto di vista spettacolare, situato sull'isola principale di Koh Wa Talap, da cui è possibile vedere la maggior parte delle 42 isole. Un'esperienza che vale davvero la pena, dal momento che le viste sono semplicemente incredibili, e in aggiunta, l'accesso è molto semplice.
Koh Pee
Per noi l'isola di Koh Pee è una delle più speciali di tutto l'arcipelago, con un'infinità di baie vergini e spettacolari grotte marine. C'è uno stand che ti permette di noleggiare un kayak per fare un percorso.
Koh Mae Ko
L'isola di Koh Mae Ko è per gli amanti del trekking e dell'escursionismo perché ha un'infinità di strade da percorrere con viste spettacolari. Successivamente, potrete godervi un bagno rilassante nelle acque cristalline della Laguna Smeraldo , come è conosciuta la spiaggia di Koh Mae Ko.
Koh Sam Sao
E per chi ama lo snorkeling, l'isola di Koh Sam Sao sarà letteralmente incredibile. Con acque tropicali piene di barriere coralline e tutti i tipi di specie marine, è semplicemente spettacolare.
Lascia un commento