La spiaggia di Cape Panwa (Khao Kad Beach), situata a 10 km dall'isola di Phuket nell'estremo sud della Thailandia, ospita uno dei più grandi parchi biologici marini dell'Asia. Lungo la costa meridionale thailandese potrai apprezzare una biodiversità marina senza precedenti. Passeggiando lungo la costa avrai accesso a magnifiche barriere coralline e potrai conoscere le specie marine più esotiche del continente asiatico, qualcosa che altre zone come le Isole James Bond non ti offrono.
Cultura, tradizione e misticismo millenario circondano le acque celestiali della spiaggia Cape Panwa. Durante questa grande avventura avrai l'opportunità di mescolare la tua essenza culturale con le meraviglie naturali che il popolo thailandese e il continente asiatico hanno preparato per te.
In questa bellezza naturale esotica si possono incontrare le specie acquatiche più impressionanti dell'Asia. In aggiunta avrai l'opportunità di interagire con i diversi ecosistemi locali senza doverti tuffare tra le onde. Nel Phuket Acuarium troverai uno dei centri di ricerca più avanzati nello studio di balene, dugonghi, delfini, tartarughe marine tra gli altri, che hanno il loro spazio vitale all'interno della riserva locale per le specie marine.
Attività ricreative, gastronomia e alloggio
Se invece il tuo interesse è focalizzato sul godimento di una giornata in un resort all'aperto , il Baba Pool Club rappresenterà l'opzione ideale per te. Situato alla fine di Cape Panwa e basato sulla catena di hotel Sri Panwa, questo magnifico luogo appositamente progettato per la ricreazione turistica è considerato come la casa della musica, dei paesaggi, delle bevande, della distrazione e dell'intrattenimento.
Questo ha anche una piscina lunga oltre 25 metri, così come dei punti panoramici con bordi di vetro sulle diverse isole che circondano la regione di Phuket. A sua volta, sarai circondato da un'attenzione esclusiva e privilegiata propria di questa regione insulare.
Se si tratta di gastronomia, a Cape Panwa troverai una selezione di piatti locali e internazionali preparati e serviti dai suoi principali produttori e creatori gourmet . Con un magnifico design di ristoranti all'aperto contemporanei, potrete gustare squisiti piatti thailandesi e internazionali e un esclusivo repertorio di pesce alla griglia. Non perdere l'opportunità di visitare questa bellezza naturale attraente e accogliente.
Come arrivare alla spiaggia di Khao Kad
Per raggiungere questo bellissimo posto in Thailandia, puoi scegliere tra diversi mezzi di trasporto. In generale, quando arriverai sull'isola di Phuket, troverai taxi e servizi di trasferimento personalizzati che ti porteranno al tuo alloggio effettueranno alcuni tour intorno al luogo.
E per concludere, va detto che per quanto riguarda le diverse varietà economiche turistiche della Thailandia, la spiaggia di Capo Panwa è una delle regioni più attraenti ed economicamente attive del paese. Va notato che sull'isola di Phuket non si registra l'uso dei treni. Inoltre, puoi trovare i cosiddetti tuk-tuk e usarli come mezzo di trasporto alternativo ad un prezzo accessibile. Così i costi di trasporto e le tariffe sono stabiliti in base alle esigenze di ciascuna area locale in quella regione.
Spiaggia di Cape Panwa
Informazioni su Khao Kad Beach:
- Ubicazione: 27, 27/2, Mu, Sakdidej Rd, Wichit, distretto di Mueang Phuket, 83000, Thailandia
Lascia un commento