Phuket è un'isola che si è sviluppata rapidamente e in modo sproporzionato lungo le sue spiagge, offrendo ai suoi abitanti e ai turisti uno degli ambienti più completi e divertenti che si possano trovare in Thailandia. Quindi, se stai cercando i posti più esotici e rilassanti della Thailandia, non puoi perderti quest'isola e la sua principale destinazione turistica, Patong Beach , che è anche una delle più importanti della Thailandia. Questa fama non è solo dovuta al suo paesaggio paradisiaco , ma anche per la sua urbanistica e la vita notturna attiva, se vuoi l'atmosfera è il luogo perfetto, se stai cercando di vedere paesaggi da cartolina allora le isole James Bond sono la tua destinazione da visitare.
Sorprendentemente, sia la spiaggia di Patong che le sue strade sono sempre piene di turisti che si muovono tra alberghi, ristoranti, birrerie, centri commerciali e altri luoghi che riempiono di vita questo posto.
Anche se in Thailandia ci sono molte spiagge che sono estremamente belle, Patong Beach è diversa per la quantità di opzioni per il tempo libero che offre in un'area carismatica come Patong, incanta tutti coloro che osano avventurarsi in questa spiaggia urbana.
Patong Beach è uno splendido luogo da visitare con tutti i tipi di compagnia, sia che si tratti di famiglie, amici o in coppia , perché è possibile trovare l'ambiente ideale che si adatta a ciò di cui si ha bisogno. La cosa migliore è che puoi trovare differenti opzioni economiche che vanno dalla più lussuosa alla più accessibile.
Come arrivare a Patong Beach
Se si desidera arrivare dall'aeroporto a Patong , l'opzione migliore è su strada, quindi dall'uscita dell'aeroporto si può prendere un taxi che si può trovare al di fuori dell'aeroporto, o se si è alla ricerca di qualcosa di economico , si può prendere un autobus. Questo trasferimento dura circa un'ora e mezza.
Per conoscere un pò di più le abitudini di Phuket , puoi scegliere il particolare mezzo di trasporto chiamato "Tuk-Tuk", cioè persone che trasportano in moto . Il viaggio si rivela molto interessante, ma ci vorrà un po 'di più per raggiungere il molo, circa tre ore, dal momento che ci sono molti percorsi diretti che questo mezzo di trasporto non può prendere. Prendendo il trasporto via terra è possibile vedere altre spiagge e viali di Phuket prima di raggiungere la spiaggia di Patong.
Altri luoghi che è possibile visitare a Phuket sono Karon Beach, Freedom Beach, Kata (a soli 15 minuti da Patong), Kata Noi, Nai Harn Beach, ecc.
Non perdere l'esperienza di godere di questo meraviglioso paradiso turistico dell'isola di Phuket, Patong Beach.
Informazioni su Patong Beach:
- Ubicazione: Patong, provincia di Phuket, a sud della Tailandia.
Lascia un commento