Tra Chinatown e il fiume Chao Phraya si trova il quartiere indiano di Bangkok conosciuto dai locali come Pahurat e dai turisti come Little India, questo caratteristico quartiere si trova tra Pahurat Road, Triphet Road e Chakraphet Road ed è emerso a seguito di immigrati indiani che hanno viaggiato in Thailandia per migliorare la loro qualità di vita durante il XX secolo.
La verità è che la parola "little" nel suo nome proviene da perle, perché si potrebbe passare attraverso questa zona senza accorgersi di quanto piccolo e'. Pahurat è un posto per l'abbigliamento e commercio tessile, è la zona dove la maggior parte dei sarti Acquista i tessuti per i loro commerci.
Anche in questa zona troverete bancarelle dove si possono acquistare souvenir o spezie e cibi caratteristici della cucina indiana.
Come arrivare al quartiere indiano di Bangkok
Se vuoi sapere come arrivare al quartiere indiano e sei in Chinatown è molto facile, perchè il quartiere indiano è vicino a Chinatown, così si può raggiungere a piedi passando Yaowarat e diretti a Pahurat, se è necessario utilizzare alcuni mezzi di trasporto, questi sono i più consigliati:
Barca- Si può prendere una barca veloce sul fiume Chao Phraya e andare al molo Memorial Bridge, una volta li si dovrà semplicemente camminare per circa 10 minuti.
MTR- La fermata ferroviaria più vicina è la stazione di HuaLamphong che dista circa 10 minuti da Chinatown e un altro 15 minuti in auto da lì.
Taxi- Si può anche prendere un taxi, devi solo dire al tassista "Pai Pahurat" e conoscerà l'area a cui si sta andando.
Alla fine dell'articolo si dispone di una mappa della zona, nel caso in cui avete qualche dubbio circa la sua posizione.
Cosa vedere e cosa fare nel quartiere indiano di Bangkok
Si occupa principalmente del settore tessile e dell' abbigliamento con molti dei sarti di Bangkok, inoltre troverete bancarelle che vendono il cibo del loro paese di origine, insieme a buoni ristoranti indiani e vi si trova anche un tempio altamente consigliato.
Tempio Sikh - Sri Guru Singh Sabah
E' il secondo più grande tempio indù fuori dell'India della cultura Sikh, per accedervi gli uomini e le donne ricevono vestiti arancioni per coprire le loro teste e deve lasciare le scarpe fuori dalla porta.
Al sesto piano è l'area principale per la preghiera e il suo libro sacro, i seguenti impianti sono dedicati alle letture dei suoi visitatori con la preghiera sikh, i viaggiatori possono andare a provare la loro colazione vegetariana organizzata al secondo piano ogni giorno.
Tempio Sikh - Sri Guru Singh Sabah
Posizione: 555 Chakraphet Road, Pahurat
Orario: 07:00 a 09:00
Gustare un piatto delizioso della cucina indiana
Poiché sei in asia a migliaia di chilometri da casa tua cogli l'occasione di gustare un delizioso piatto indiano , troverete un sacco di ristoranti indiani nella zona dove è possibile provare i pasti più tipici.
Portare alcune spezie e prodotti indiani a casa
Le spezie dell'India sono uno dei condimenti più apprezzati in tutto il mondo, negli ultimi giorni del vostro viaggio non è una cattiva idea andare attraverso il quartiere ben noto e acquistare spezie come il loro famoso curry o prodotti di origine indù.
Mappa
Qui hai una mappa con la posizione e alcune delle principali zone da visitare nei dintorni, ricordati di salvare questa guida nei segnalibri per non perdere nulla in zona, se non è possibile vedere la mappa Clicca qui .
Lascia un commento