In Thailandia è molto diffuso il turismo sessuale e la sua capitale non fa eccezione, a Bangkok è possibile trovare il famoso Soi Cowboy una delle zone rosse della città dedicato alla vita notturna di coloro che sono in cerca di divertimento tra le lenzuola.
In questa strada caratterizzata da un'abbondanza di luci al neon troverete dal famoso lady-boys fino al ping-pong show passando attraverso tutti i tipi di go-go bars, alcool, la festa delle luci e degli eccessi abbondano in questo luogo.
Passeggiando per Soi Cowboy
La strada è una zona chiusa al traffico di 400 metri in cui vi è un numero infinito di go-go bars e ristoranti. Troverete un sacco di persone che passeggiano e le ragazze delle porte di ogni locale tentano di richiamare la vostra attenzione al grido di "Hellooo, welcomeee". La musica insieme con le loro grida saranno praticamente tutto ciò che si sente su questa strada del vizio.
In uno qualsiasi dei go-go bar puoi entrare e trovare le ragazze svestite ballare o parlare con i clienti ed è probabile che si avvicinino per invitarti ad un "lady drink", che in pratica è un pacchetto che farà si che tutta la notte la ragazza ti porti da bere e sempre con meno vestiti. In genere non ci sono locali dove le ragazze vengono completamente nude ma di certo si può anche trovare qualcosa del genere. Fuori dei locali ci sono tavolini dove si può bere senza dover entrare nel locale.
I bar di solito sono aperti fino alle 02:30 o 03:00, alcuni dei più famosi bar sono Baccara o Tilac, durante i fine settimana questa strada è normalmente abbastanza affollata. Si tratta di un' area molto turistica di Bangkok ed abbastanza sicura, a differenza di altri paesi in Thailandia la prostituzione è abbastanza accettato, ed è difficile cadere vittima di frodi o truffe se si prendono le dovute precauzioni, come ovunque nel mondo.
È possibile sedersi in qualsiasi bar e ordinare un drink che costano solitamente tra 100-150 baht, è molto probabile che pur prendendo qualcosa, diverse ragazze vengano al vostro tavolo per sapere se cercate qualcosa di più. Se questo non è il vostro caso e si desidera semplicemente conoscere questa zona rossa di Bangkok si può dire loro che non siete interessati, si dovrà insistere un po' ma poi vi lasceranno in pace.
Ping-Pong Show a Soi Cowboy
Se la vostra intenzione è quella di vedere un ping-pong show in Thailandia, questa strada è uno dei luoghi dove si sarà in grado di testimoniare a questo spettacolo, divertimento per alcuni e non per altri. In questi spettacoli si vedrà una ragazza far ogni genere di cosa con le sue parti intime, da dipingere con un pennello ad esplodere palloncini con un ago. L'ingresso prevede un drink incluso ed è meglio assicurarsi di chiedere il prezzo totale prima di entrare. In alcune zone della Thailandia ci sono state truffe su questo tipo di spettacoli in cui alla fine dello stesso chiedono molto di più di quello che si pensava. In questa strada è ben noto il Lucky Star dove i ping-pong shows sono abbastanza normali.
Alloggi
Intorno a questa zona rossa è possibile trovare fino a 165 alberghi, alcuni molto buoni ed altri tremendamente pessimi, per questo motivo abbiamo raccolto i dieci migliori alberghi in questa zona rossa. Per voi quindi trovare una sistemazione di qualità è l'ultima delle vostre preoccupazioni.
I migliori Go-Go bar
Questa zona rossa ha un sacco di go-go bar dove potrete sorseggiare un drink e godervi la vita notturna e la città, qui avete un elenco con alcune dei più interessanti bar popolari nella zona.
Baccara
Il Baccara è uno degli ultimi go-go bar sulla strada ma uno dei più famosi, questo bar è di solito sempre pieno ed è difficile trovare una sedia se non si arriva presto, è normalmente molto frequentata dai giapponesi cosa fa sempre che i prezzi siano più elevati.
Deja Vu
Deja Vu Go-Go è uno dei luoghi di divertimento della zona, gli spettacoli di striptease sono verso la fine della settimana, il personale del bar è di solito costituito da persone istruite e cordiali e la conversazione qui compie un ulteriore passo in avanti rispetto al tipico "nome" o "mi inviti a bere?".
Tilac Bar
Uno dei più brillanti e grandi bar nella zona, senza dubbio con un elevato investimento nel suo design ed è uno dei più appariscenti della strada. Troverete una barra che circonda la stazione principale e sei piccole aree dove le ragazze ballano, questo posto è di solito pieno a tarda notte.
Shark
Il go-go bar Shark ha due piani e mentre la parte bassa ha un design classico, dispone di Happy Hour dalle 16:30 alle 20:00, è di solito più interessante salire di sopra dove la vita notturna è molto più divertente.
Come arrivare a Soi Cowboy
È vicino a Sukhumvit Road tra la strada Asoke e Sukhumvit Soi 23. Tutti i taxi e tuk-tuk conoscono questa zona. È inoltre possibile arrivarci attraverso la BTS di Asoke o tramite la MRT presso la stazione di Sukhumvit.
Lascia un commento