Il clima in Thailandia ad aprile è molto piacevole, con temperature elevate e quasi senza pioggia, essendo un mese ideale per godersi i tesori che questo spettacolare paese conserva. Diciamo sempre che la Thailandia è un paese che a causa del suo clima, è possibile visitare senza troppi problemi in qualsiasi momento dell'anno , ma se andate in cerca di sole e bel tempo, ad aprile lo troverete.
Viaggio in Thailandia ad aprile
Il clima tropicale della Thailandia varierà a seconda della stagione (secca, calda o piovosa). Il mese di aprile di solito coincide nella grande maggioranza delle città con la stagione secca o calda, in cui il tempo è più piacevole, con il sole molto presente nel giorno e le piogge quasi inesistenti. Solo nella città di Koh Lanta ti imbatterai nel mese di aprile con la stagione delle piogge .
- Stagione secca - Krabi, Koh Phangan, Bangkok.
- Stagione calda - Phuket, Krabi, Koh Lanta, Pattaya, Chiang Mai, Koh Tao, Chiang Rai.
- Stagione delle piogge - Koh Lanta.
Aree con bel tempo in Thailandia nel mese di aprile
Ci sono molte città che vantano un ottimo clima durante il mese di aprile, anche se indubbiamente alcuni dei posti migliori per visitare la Thailandia ad aprile sono città come Krabi, Koh Phangan o Bangkok , tre delle principali destinazioni turistiche del paese, che durante il mese di aprile sono nella stagione secca.
LA MIGLIORE ESPERIENZA IN THAILANDIA: immergiti in Koh Tao con un 5% di sconto per essere lettore del Blog, clicca sul link per saperne di più.
Aree da evitare durante il mese di aprile
Il tempo durante il mese di aprile è di solito molto bello, ma se soffrite il caldo evitate posti come l'isola di Phuket, uno dei luoghi più spettacolari di tutta la Thailandia, Krabi, Pattaya, Koh Lanta, Chiang Rai o Chiang Mai tra gli altri. Tutte queste città sono in una stagione calda durante il mese di aprile.
- Pattaya
- Chiang Mai
- Phuket
- Krabi
Lascia un commento