Durante il mese di marzo in Thailandia si sviluppa una stagione fredda o secca, che presumibilmente offre un meteo migliore e le temperature sono più piacevoli rispetto al resto dell'anno. Qui siamo in grado di dirvi ciò che incontrerai durante il mese di marzo in ciascuna città della Thailandia. Presta attenzione, prendi nota e inizia il tuo viaggio.
15 GIORNO GUIDA ALLA THAILANDIA 2018: ottieni una guida al percorso migliore per goderti la Thailandia durante la tua vacanza cliccando su questo link.
Fare un viaggio in Thailandia a Marzo
La Thailandia è un paese con un clima tropicale che è diviso in tre differenti stagioni: secca, calda e piovosa. In ciascuna di esse troverai diverse temperature, la stagione secca di solito ha un migliore clima e temperature piacevoli. Il clima in Thailandia a Marzo di solito coincide in molte città ed è anche il periodo di alta stagione.
- Stagione secca-Phuket, Krabi, Koh Phangan, Bangkok, Chiang Rai, Koh Phi Phi.
- Stagione calda-Koh Samui, Koh Lanta, Pattaya, Koh Phi Phi, Chiang Mai, Koh Tao.
- Stagione delle piogge- Nessuna città attraversa la stagione delle piogge
Zone con temperature piacevoli in Thailandia nel mese di Marzo
A marzo le temperature tendono a essere molto piacevoli in gran parte della Thailandia e coincidono nella maggior parte delle città con la stagione secca o la stagione calda. Il sole splende e le piogge sono rare. Tra i migliori posti dove andare in Thailandia a Marzo sono Phuket, Bangkok, Chiang Rai Koh Phi Phi o Krabi tra gli altri.
Zone non consigliate a Marzo
Durante il mese di marzo non ci sono troppi problemi al momento di visitare qualsiasi luogo in Thailandia, a meno che tu non sia una persona particolarmente sensibile al calore. In tal caso si dovrebbe evitare città come Koh Samui, Chiang Mai, Pattaya o Koh Tao, dove le temperature possono essere davvero soffocanti.
- Pattaya
- Koh Samui
- Chiang Mai