Kanchanaburi, situato a pochi chilometri da Bangkok, è un luogo ideale per trascorrere un paio di giorni e di godere la bellezza dei dintorni e la tranquillità della città. Piccola città provinciale, Kanchanaburi si è trasformata progressivamente in un piccolo rifugio per tanti viaggiatori che desiderano trascorrere alcuni giorni tranquilli, riprendere le forze e godere di tutto ciò che il luogo offre.
Dove dormire a Kanchanaburi
In Kanchanaburi, possiamo trovare incredibili parchi naturali, incredibili templi, siti storici e soprattutto il fascino della gente locale, aperti al viaggiatore. Tutto questo fa si che ogni anno siano molti i turisti che decidono di andare a Kanchanaburi per conoscere che cosa ha reso interessante questa città. E' facile trovare hotel e sistemazioni dignitose.
Le zone migliori dove dormire a Kanchanaburi
Il modo migliore per imparare intorno la città è da affittare una bici. Se stai cercando alberghi e alloggi - bassa classe media o superiore si consiglia di fare la prenotazione il più presto possibile. Se stai cercando alloggio per backpacker non dovreste avere problemi a trovarlo. Se la vostra idea è di conoscere il Parco Nazionale di Erawan è anche possibile soggiornare nelle stesse strutture del parco.
Alloggio economico a Kanchanaburi
Hotel economici a Kanchanaburi
Kanchanaburi è una città attraversata dal fiume Kwai e quindi lungo il fiume si sarà in grado di trovare la sistemazione migliore. In questa zona si può trovare di tutto da poco costose pensioni fino ai più lussuosi complessi dove vi offriranno la possibilità di essere ospitati sul fiume stesso o anche alloggiare in barche che passano attraverso di esso.
Lascia un commento