La Thailandia è uno dei posti migliori quando si decide di viaggiare per il mondo, visitare i suoi luoghi è un biglietto per ammirare la storia e contemplare le memorie e i ricordi di ieri, tutto questo in contrasto con i magnifici paesaggi naturali e le opere architettoniche dallo stile unico.
GUIDA DI 15 GIORNI PER LA THAILANDIA 2018: ottieni una guida al percorso migliore per goderti la Thailandia durante la tua vacanza cliccando su questo link.
D'altra parte, la Thailandia presenta una varietà di opzioni, dal momento che ogni città o provincia ha molto da offrire per soddisfare tutti i tipi di gusti, turisti e viaggiatori. Una delle destinazioni thailandesi più popolari è Kanchanaburi , una città di grande fascino grazie ai suoi siti storici della Seconda Guerra Mondiale.
Inoltre permette di godere del turismo religioso e indagare la filosofia buddista nei suoi sorprendenti templi, i quali si possono trovare all'interno delle più affascinanti grotte, adornati da bellissime sculture. Degne di nota sono anche le passeggiate lungo il fiume e le magiche ed accattivanti cascate che si possono trovare nei suoi due parchi nazionali.
Ma una volta che avete fatto il giro di Kanchanaburi, si avverte la necessità di ritornare nella capitale thailandese per godere della modernità e della vita frenetica nelle sue strade iconiche e i pittoreschi mercati galleggianti. Quindi, quando si deve andare da Kanchanaburi a Bangkok , si può prendere l'autobus, un minivan o un treno.
Come andare a Bangkok in autobus
Uno dei modi per arrivare a Bangkok da Kanchanaburi sono gli autobus che partono dalla stazione degli autobus di Kanchanaburi. Inoltre, per fare questo viaggio di ritorno alla città principale, è possibile scegliere tra prima e seconda classe in base alle preferenze personali in termini di comfort.
Prezzo: da 95 a 110 baht.
Tempo di percorrenza: 3 ore.
Come andare a Bangkok in minibus
Nel terminal della città di Kanchanaburi è anche possibile prendere un minibus o un minivan, che impiegano mezz'ora in meno nel tragitto.
Prezzo: 122 baht.
Tempo di percorrenza: 2 ore e mezza.
Qui troverai tutti gli orari e potrai prenotare il tuo bus da Kanchanaburi a Bangkok.
Come andare a Bangkok in treno
Molti turisti preferiscono questa opzione perché è la più economica, anche se richiede più tempo. Comunque, può essere una vera avventura viaggiare nei suoi vagoni, dato che permette di apprezzare i differenti paesaggi che offre il tragitto, oltre a condividere con i locali e imparare di più sulla cultura, comprese le occasioni in cui vogliono scattarsi una foto con i turisti.
Prezzo: 100 baht.
Tempo di percorrenza: da 3 a 4 ore.
Potresti essere interessato a Bangkok
Lascia un commento