La Torre Baiyoke II , è uno dei grattacieli più eccezionali della città thailandese di Bangkok, dalle sue terrazze è possibile apprezzare l'immensità di una città cosmopolita e circondata da una tradizione religiosa che l'accompagna sin dalle sue fondamenta più primitive. Ogni regione, ogni area e ogni angolo tailandese è coperto da un mantello mistico che circonda la cultura asiatica. Unisciti a noi e scopri il meraviglioso viaggio verso il popolo thailandese.
Grattacielo Baiyoke Tower 2 a Bangkok
Attraverso questo impressionante viaggio attraverso la capitale, avrai l'opportunità di incontrare uno dei punti di vista e dei centri alberghieri più riconosciuti della città di Bangkok. Questo è il modo in cui, come in questa opportunità, il team di Viaggio Thailandia offre un compendio informativo adeguato per effettuare una vacanza in alta quota.
La torre Baiyoke II ha un'altezza di 304 metri, la sua struttura e costruzione lo avrebbero reso il grattacielo più alto del mondo. Al momento del suo completamento, divenne l'edificio più alto della Thailandia e il settimo hotel più alto del mondo, superato dal Burj al Arab negli Emirati Arabi Uniti.
Situato sull'autostrada Ratchpraro, la torre Baiyoke II è considerata un hotel artistico costruito intorno all'area di Pratunam, dove si trovano il centro di commercio mondiale, il magazzino di Sogo e l'MBK , nonché la famosa piazza della penisola. Questi spazi sono a soli 15 minuti di cammino.
La torre sorge sopra i suoi 85 piani, lo spazio che va dal 22 ° piano al 74 ° piano è stato destinato al Grand Hotel Baiyoke Sky , che ha 673 camere per gli ospiti e la sua imponente struttura lo ha trasformato nell'hotel più alto nel sud-est asiatico.
Ai piani 75, 76 e 77 c'è un punto di osservazione pubblico, dove si può apprezzare la splendida vista dell'orizzonte thailandese. Inoltre, all'84° piano è possibile trovare la Sky walk , una piattaforma di osservazione rotante a 360 gradi, che è stata catalogata come la prima piattaforma girevole più alta. Offre un tour di 5 minuti, che ti dà l'opportunità di osservare una spettacolare vista della città di Bangkok fino al maestoso golfo tailandese, dove puoi anche goderti i meravigliosi tramonti della capitale.
Tra il primo e il secondo osservatorio, in particolare all'83° piano, troverai il meraviglioso Roof Top Bar & Music Lounge, un luogo ideale per la ricreazione e il tempo libero.
Se il tuo interesse è direttamente focalizzato sul visitare la Thailandia tra i mesi di luglio e agosto, queste sono le migliori stagioni per apprezzare i tramonti nella capitale dalla Baiyoke Tower II, grazie al solstizio d'estate e ai giorni più lunghi dell'anno.
Come arrivare alla Torre Baiyoke II
Una volta dentro la capitale e, arrivato in aereo, via mare o terra, avrai a tua disposizione una grande varietà di servizi di trasporto e trasferimento che ti porteranno a conoscere l'imponente Torre Baiyoke II.
O se preferisci puoi andare in autobus, che parte dal Northern Bus Terminal. Ti consigliamo anche di viaggiare con un van o un minivan. Potrai trovarli presso il terminal dei minivan di Victory Monument.
Informazioni sul grattacielo:
Ubicazione: 222/186 Rachaprarop RD Khwaeng Thanon Phaya Thai, Khet Ratchathewi, Bangkok 10400, Thailandia.
Orari di apertura: dalle 09:00 alle 18:00.
Altri luoghi turistici a Bangkok: Mae Klong Market e Royal Palace
Mappa di Baiyoke Sky Tower a Bangkok
Altri luoghi di interesse a Bangkok
Lascia un commento