Pattaya è una delle destinazioni più popolari e attira il maggior numero di turisti provenienti da tutto il sud-est asiatico. Essa ha veramente una generosa offerta di hotel con uno dei più interessanti rapporti qualità prezzo della Thailandia a causa della grande competizione.
Pattaya è una destinazione famosa per la sua vita notturna e industria del sesso. Tuttavia, le autorità locali hanno trascorso anni cercando di trasformarla in una destinazione più attraente per le famiglie. È una città che copre un'area piuttosto ampia. Pattaya ha anche una sua spiaggia che ha una lunghezza di più di 3 chilometri.
Dove dormire a Pattaya
Quando cerchi alloggio in Pattaya dobbiamo tenere a mente che non vi è una zona che si staglia al di sopra del resto. La città ha molte aree che sono regolate in ogni uno di loro a differenti profili di turista. Pattaya è divisa in tre zone: Nord, Sud e Centrale. Pattaya Nord è la più tranquilla e come uno si avvicina al sud l'ambiente diventa più ruvida.
Le zone migliori dove dormire a Pattaya
Pattaya Centro e Soi Bukhaow
Centro di Pattaya va dal Central Pattaya Road fino a quando il Soi 13. Man mano che si avvicina il Soi 13 La cosa sta mettendo più e più caldo. Nella zona centrale di Pattaya la festa comincia già ad essere abbastanza grave. Mix high-end hotel alberghi economici, alcuni dei quali sono al di sopra delle barre.
Jomtien Beach
Ancora più a sud di Pattaya Sud, attraversando il Buddha Hill è Jomtien Beach. La spiaggia è molto più bella e pulita e tranquilla che Pattaya Beach. Ha tutti i servizi necessari e a differenza del suo prossimo è un adatto e abbastanza spiaggia frequentata da famiglie.
Questo è il punto in cui coloro che vogliono godere di buone giornate in spiaggia in un ambiente più bello e piacevole di Pattaya. Jomtien è a soli dieci minuti in autobus per la vita notturna di Pattaya.
Alloggio economico a Pattaya
Hotel economici a Pattaya
Vi è una grande quantità di alloggi economici a Pattaya. Ci sono siti buoni per pochi soldi ma è anche piena di hovels con scarsa igiene e sicurezza. I letti in camere condivise costo da 5-6 euro e camere private con bagno dal 13-15 euro.
Lascia un commento