Viaggiare per il mondo è una delle migliori avventure e fra la sue molteplici destinazioni, non vi è niente di meglio che lasciarsi trasportare da Kanchanaburi in Thailandia.
È il miglior biglietto per rivivere i ricordi di un passato che ha segnato la storia del mondo, perché i loro luoghi sono stati il palcoscenico. In aggiunta, è Chock full della maestà di paesaggi naturali che embelesan i sensi dalla prima vista.
GUIDA DI 15 GIORNI PER LA THAILANDIA 2018: Ottieni una Guida con il miglior itinerario per scoprire la Thailandia cliccando QUI.
Kanchanaburi, capitale della provincia dello stesso nome, è un luogo ideale per il turismo. Si trova ad ovest della Thailandia, 50 chilometri dalla capitale del paese, esattamente in una catena di montagne, dove il fiume Kwai converge nel Mae Klong river.
Dove dormire a Kanchanaburi
Se si desidera trascorrere alcuni giorni meravigliosi, potete riposare in diversi hotel di Kanchanaburi, ecco una lista dei migliori in modo da non perdere tempo nella loro ricerca. Ci sono alcuni hotel che si trovano a soli 5 minuti dal ponte sul Fiume Kwai e dispongono di tutte le comodità e servizi.
Ci sono anche hotel moderni circondati da giardini e a soli dieci minuti dal centro della città, e sono anche i più confortevoli.
Il clima. Che tempo fa a Kanchanaburi?
Kanchanaburi per essere in una catena montuosa ha un clima più fresco rispetto al resto della città della Thailandia. La temperatura media è di 27º, durante il mese di aprile sono i giorni più caldi e nel mese di dicembre i più freschi. Le più forti piogge sono nel mese di settembre.
Turismo in Kanchanaburi. Cosa vedere e fare?
Se si desidera sapere cosa fare in Kanchanaburi, siete nel posto giusto. C'è la possibilità di godere di luoghi ricchi di storia come il ponte sul Fiume Kwai, costruito durante la Seconda Guerra Mondiale. Anche i suoi splendidi santuari come il tempio Tham Phu Wa e il Wat Tham Khoa Poon.
In aggiunta, il paesaggio naturale ricco di cascate nel Parco Nazionale di Erawan, il Sai Yok Parco Nazionale di Kaeng Lawa e le grotte e Khao Pun e per vedere gli elefanti sono nel Elephant World in Kanchanaburi.
Da Kanchanaburi c'è una grande opportunità per visitare la città di Ayutthaya, è solo 3 ore ed è un luogo magico pieno di storia e di imponenti templi, dichiarata patrimonio mondiale dall'Unesco.
Come arrivare a Kanchanaburi
Per arrivare a Kanchanaburi, è possibile scegliere tra diversi mezzi di trasporto, se si parte dalla capitale Bangkok è possibile prendere il treno, si esce dalla stazione dei treni di Thonburi con un tour di 3 ore per 100 baht.
Inoltre si può anche prendere il bus nel Southern Bus terminal, che dura 2 ore e offre un servizio di prima e seconda classe da 95 baht. Un'altra alternativa è quella di andare in minivan, questi partono dal terminale del Monumento della Vittoria, che impiega 2 ore per arrivare alla città per 130 baht.
Mappa
Qui vi offriamo una mappa di questa bella città, in modo che ogni volta che ne avete bisogno si può vedere e vi guidi nel vostro cammino.
Lascia un commento