Ayutthaya in Thailandia è uno dei luoghi più affascinanti del pianeta, con un'atmosfera ricca di storia,fascino e mistero e un aroma di incenso che seduce e ci invita a rimanere nella sua infinita pace. Il tempo si ferma nelle sue strade e nei suoi incredibili siti, è piena di ricordi di ieri che affascinano e fanno desiderare saperne sempre di più.
La città di Ayutthaya è la capitale della provincia dallo stesso nome, è diventata una tappa obbligata del turismo per la sua bellezza e la sua gente.
Chi sceglie di perdersi nei suoi paesaggi, dispone di un gran numero di luoghi da visitare e relax.
Dove dormire in Ayutthaya
Questa bella città ha magnifici luoghi per riposare dopo ogni escursione, ecco una lista dei migliori in modo da non dover perdere tempo nella tua ricerca.
Il clima. Che tempo fa ad Ayutthaya?
Il clima è piuttosto caldo durante i mesi da Marzo a Giugno e diventa più fresco tra Novembre e Febbraio, in generale il sole splende sempre ad Ayutthaya e precipitazioni si verificano durante le prime ore del mattino.
Se vuoi saperne di più circa il clima in questa città tailandese ti consiglio di leggere l'articolo che abbiamo scritto al riguardo, è molto importante informarsi sul tempo quando visiti una zona della Thailandia.
Turismo in Ayutthaya
Se si desidera sapere cosa fare ad Ayutthaya non perderti alcuni dei migliori luoghi di interesse della città.
Potrai esplorare la zona a piedi, in bicicletta o in tuk-tuk e si possono ammirare innumerevoli templi, reliquie del Buddismo, rovine storiche, musei, sculture e un bellissimo paesaggio, nonché visitare la vicina città di Sukhothai. Non perdere l'opportunità di vivere questa avventura. Di seguito sono riportati alcuni siti che non potrai perderti:
Tour di 1 giorno in Ayutthaya con guida in italiano e crociera da Bangkok
Perchè lo consiglio?
Ayutthaya è una destinazione per cui vale davvero la pena. Quindi se stai cercando di fare un giro in questo fantastico luogo storico, ti suggerisco di scegliere quello offerto dall'agenzia che mi piace di più. Sono italiani, quindi non dovrai preoccuparti per la lingua.
- In questo tour potrete incontrare i 4 più importanti luoghi di Ayutthaya: Wat Yai Cha Mongkol, Wat Mahathat, Pra Wat Sri Sanphet e il ciclista andando fuori saltare in acqua.
- A tutte le volte che si sarà accompagnato da una guida di lingua inglese che vi spiegherà tutto ciò.
- Piccoli gruppi di 2 ad un massimo di 9 persone (privato o semi-privato si sceglie)
- Il viaggio dura circa 9 ore e mezza la gita parte da Bangkok.
- E indietro, avrete la possibilità di andare su una nave da crociera la cui durata è di 3 ore e mezza. Vi offrirà piatti internazionali, che è incluso nel prezzo.
- Se avete delle maree in barche nessun problema, si può anche scegliere di avere il vostro trasferimento di ritorno da terra.
Due possibilità di scelta
Tour Semi-privato
- Più persone saranno inclusi nel vostro gruppo
- capacità: da 2 a 9 persone
- rating: THB 3000 p/p. (Circa 77 euro).
Tour Privato
- Esclusivamente per la vostra
- capacità di gruppo: 2, 4 o 6 persone
- Rating: 2 persone:
- THB 4000 p/p 4 persone:
- THB 3600 p/p 6 persone:
- THB 3200 p/p
È possibile applicare per il vostro tour privato in qualsiasi momento dell'anno, a seconda della disponibilità.
Cosa include il tour?
Trasporto, guida in lingua spagnola, ingressi a tutti i templi e il pranzo.
Prenota
Dal nostro sito potete prenotare ora. Basta controllare la disponibilità della data in cui si desidera fare il tour e consentono di fare clic sul pulsante per prenotare. Non aspettatevi molto perché le piazze solo veloce. Cheer up! Senza dubbio, Ayutthaya è una destinazione indimenticabile.
Come arrivare ad Ayutthaya
Per raggiungere Ayutthaya, è possibile partire da Bangkok, la capitale tailandese. I mezzi di trasporto sono diversi, per esempio si può prendere un autobus dalla stazione degli autobus di Ayutthaya, chiamata Bangkok Northern Bus Terminal, il viaggio dura 2 ore circa.
È possibile anche prendere un minibus o un furgone che impiega venti o trenta minuti, sebbene se una delle alternative più scelte ed economiche è quella di prendere un treno da Bangkok a Ayutthaya, partono dalla stazione di Hua Lampong ogni ora e il viaggio dura circa 2 ore o 2 ore e mezza e si può scegliere tra la prima, la seconda e la terza classe.
Scegli la zona dalla quale vuoi partire per raggiungere Ayutthaya:
Mappa
Quindi vi lasciamo una favolosa mappa di Ayutthaya che ti permetteranno di localizzare facilmente qualsiasi sito web che si desidera visitare
Destinazioni più cercate di Thailandia
Lascia un commento